integratore capelli dermatologia

Qual è il miglior integratore per capelli in dermatologia?

Sia che si tratti di uomo o donna, i capelli risultano essere una parte del corpo molto importante. Molto spesso, la normale igiene quotidiana non basta per fare in modo che questi riescano a raggiungere il giusto stato di salute. Molti sono coloro che hanno una capigliatura diradata oppure sono soggetti ad una perdita anomala che spesso causano un disagio psicologico abbastanza importante.

In casi del genere, è molto importante conoscere l’origine del problema e di intervenire prima che la situazione peggiori. A volte la causa può essere attribuita all’uso eccessivo di phon e piastre oppure da colorazioni troppo frequenti o fatte con prodotti di scarsa qualità. In casi del genere, una maschera per capelli ristrutturante potrà restituire alla chioma la giusta luce. In altri casi, la soluzione potrebbe essere quella di decidere di intraprendere l’assunzione di integratori.

I migliori integratori naturali per capelli

Gli integratori per capelli risultano essere un’ottima soluzione nel momento in cui si presenta una situazione come quella sopra descritta. È molto importante affidarsi a prodotti di qualità e che siano realizzati con ingredienti naturali. Questi hanno come scopo quello di promuovere la crescita e la salute dei capelli. Ecco quindi di seguito un elenco dei migliori integratori per capelli che possono essere assunti nel caso in cui si soffre di un diradamento.

 

Foltina Plus, integratore per capelli più venduto on-line

Foltina Plus è uno spray per capelli al cui interno troviamo arginina, fineo Greco, Serenoa ossia tutti ingredienti che hanno lo scopo di fermare la caduta e riattivare la crescita dei capelli. Questo deve essere spruzzato e massaggiato per due volte al giorno. Si tratta di un prodotto adatto sia uomini che donne di ogni età.

 

Locerin, il miglior integratore per i capelli delle donne

Locerin è un integratore sotto forma di capsule perfetto per le donne. Questo deve essere assunto 30 minuti prima dei pasti per due volte al giorno. All’interno di ogni capsula sono presenti 16 componenti che hanno lo scopo di prevenire la perdita di capelli e rinforzarli a partire dalle radici fino alle punte. Questo integratore è perfetto per combattere l’alopecia areata, una malattia infiammatoria che causa la perdita di capelli. All’interno di Locerin troviamo diversi estratti erboristici di germogli di pisello, di ortica, di equiseto, di erba medica, di Gambo di bambù, di Paprika, tutti ingredienti che danno la possibilità di capelli di ritrovare la propria vitalità lucentezza ed eliminare le doppie punte.

Inoltre, grazie alla presenza di zolfo organico e metilsulfonilmetano, si vede anche la possibilità di rendere le unghie più forti e più flessibili. Ecco quali sono gli altri componenti presenti all’interno di questo integratore: piperina, vitamina C, vitamina B3, nicotina, magnesio, zinco, rame, manganese e selenio

Profolan, il miglior integratore per i capelli degli uomini

Profolan è un integratore per capelli perfetto per gli uomini. Questo viene realizzato negli Stati Uniti ed è consigliato utilizzare 2 capsule al giorno da inserire nel corso del pranzo. Si tratta di un integratore in grado di:

  • fermare la caduta dei capelli;
  • favorire la crescita sana della chioma;
  • ritardare la comparsa di capelli grigi;
  • rafforzare il loro colore naturale.

Questo prodotto è in grado di agire sulla causa principale che provoca la dilatazione di capelli. Profolan vede al suo interno numerosi estratti vegetali come taurina, aminoacidi zolfo bioattivi, e molte vitamine e minerali, tra cui vitamina E, tiamina, taurina, vitamine B6, rame, biotina e vitamina A.

Se ti è piaciuto questo post condividilo :)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp