Avere capelli grassi, sia che si tratti di un uomo che di una donna, non deve essere per forza un disagio che costringe la persona in questione ad indossare sempre cappelli o ad avere i capelli legati. Per risolvere questo problema è possibile utilizzare uno dei tanti integratori presenti sul mercato. Ecco di seguito una lista dei 5 migliori prodotti per capelli grassi disponibili.
Phyto Phytophanere
L’integratore Phyto Phytophanere è in grado di fortificare i capelli unghie e di donare forza e volume. Questo prodotto inoltre, è in grado di contribuire alla bellezza e alla salute della chioma.
Biotina Vegavero
Si tratta di un integratore al cui interno è possibile trovare diversi elementi. Tra questi troviamo numero di vitamine indispensabili per la salute di pelle e capelli. Infatti è necessario sapere che nel momento in cui si soffre di carenza di biotina, è possibile essere in presenza di dermatite seborroica, di caduta dei capelli, secchezza della cute e di fragilità delle unghie. Nel momento in cui si assume questo integratore al cui interno è presente anche lo zinco, si ha la possibilità sia di aiutare la sintesi della cheratina che di migliorare lo stato di spessore delle unghie. Gli ingredienti presenti in questo integratore presentano una biodisponibilità molto alta e quindi sono in grado di permettere un assorbimento ottimale di ogni principio attivo presente.
Spirulina biologica
La spirulina è un ingrediente a cui interno è possibile trovare 15 volte più betacarotene rispetto alle carote, 4 volte più vitamine B rispetto al fegato. Inoltre risulta essere ricca di antiossidanti e minerali. Si tratta di un integratore capace di contribuire alla vitalità e al corretto funzionamento anche del sistema immunitario. Risulta essere perfetto nel momento in cui si soffre di carenze nutrizionali oppure si sta seguendo una dieta detox.
Biotina
È uno degli ingredienti fondamentali per fare in modo che i capelli restino sempre in salute. L’integratore realizzato con questo prodotto è famoso per essere un acceleratore di crescita sia di unghie che di capelli. Grazie a zinco e selenio contenuti al suo interno, il prodotto in questione riesce a donare il giusto stato di salute anche i capelli grassi infatti, chi esegue il trattamento con questo prodotto, vede stimolata la crescita dei capelli e allo stesso tempo vede la propria chioma più curata idratata.
Swisse capelli, pelle e unghie
Questo tipo di integratore risulta essere una combinazione ad alto contenuto di biotina in grado di dare un supporto direzionale capelli molto alto. Grazie alla presenza di biotina, l’integratore in grado di dare il giusto supporto ai capelli grassi, facendo sì che questi mantengano il loro giusto stato di salute. Inoltre, al suo interno, è in grado di contribuire al mantenimento di pelle, unghie e capelli.
È molto importante decidere di assumere integratore per capelli grassi solo nel momento in cuio si ha chiesto il parere al proprio medico di fiducia.