integratore per capelli phyto

Integratore per capelli Phyto: scopri perché funziona davvero

Quando si parla di integratori per capelli e unghie, molto importante scegliere sempre comunque un prodotto che sia in grado di offrire realmente ciò che promette. Oggi internet risulta essere pieno di siti che si occupano della vendita di tali prodotti. Ed è proprio per questo motivo che la scelta diventa ogni giorno più difficile. Prima di procedere all’acquisto di qualsiasi tipo di integratore, è molto importante consultare sempre le recensioni presenti in un’apposita area del sito, espresso il suo parere sul prodotto in questione. È solo in questo modo che si riuscirà a rendersi conto se un integratore fa o meno al caso vostro.

 

L’integratore Phyto Phytophanere

Per andare a colpo sicuro, Uno dei migliori prodotti è possibile scegliere per la cura di unghie capelli è sicuramente Phyto Phytophanere.

Questo risulta essere un prodotto da utilizzare come trattamento anti caduta. Al suo interno è possibile trovare numerose vitamine che hanno lo scopo di andare a colmare proprio quelle carenze che molto spesso sono la causa della caduta dei capelli. Infatti è bene sapere che in alcuni casi è proprio la carenza nutritiva di vitamine che provoca questo tipo di problema.

In particolar modo, al suo interno è possibile trovare le seguenti vitamine: vitamine B, vitamina C, vitamine e, acidi grassi tra cui olio di borragine, insieme a diversi estratti di piante. Ed è proprio grazie a questa unione di ingredienti che i capelli e le unghie riusciranno a ritrovare vitalità, frenando così ogni processo di indebolimento in corso. La confezione è composta da ben 180 capsule in modo da seguire un trattamento per circa 3 mesi.

La Composizione

Ecco nello specifico quali sono gli ingredienti che compongono questo integratore:

Gelatina/ Gelatine Macerato Oleoso di Carota, Cistina, Methinione Addensante: Glicerina, Zinco Amminoacido Chelato, Olio di Borragineal 20% di GLA, Estratto di Acerola Arricchito in Vitamina C,Acido Ascorbico, Acetati di Dl-Alpha-Tocoferolo, Monosterato di Glicerolo, Olio di Germe di Riso, Emulsionante: Lecitina di Colza, Pantotenato di Calcio, Beta Carotene (Olio di Mais) Colorante: E171Diossido di Titanio, Ossido di Ferro, E172, Aroma di Cereali (Glutine), Cloridrato di Pirodissina, Olio di Germe di Grano Riboflavine Biotina.

 

Modalità d’uso e avvertenze

Per godere di tutte le proprietà benefiche dell’integratore Phyto Phytophanere, è necessario assumere 2 capsule al giorno accompagnato da abbondante bicchiere d’acqua. Il consiglio è quello di procedere con l’assunzione di mattina. È molto importante non eccedere con la dose giornaliera consigliata. Inoltre, prima di iniziare questo trattamento, è bene sapere che ogni tipo di integratore non va mai inteso come sostituzione di una dieta variata insieme ad uno stile di vita sana. Nel caso in cui la persona che vuole assumere questo prodotto si trova in gravidanza o nella fase dell’allattamento, sempre molto importante chiedere prima il parere al proprio medico al fine di evitare gli effetti collaterali indesiderati.

Se ti è piaciuto questo post condividilo :)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp