miglior integratore per capelli

Miglior integratore per capelli: vediamo i 4 più efficaci

Quando si soffre di capelli deboli o sfibrati, una soluzione molto efficace potrebbe essere quella di assumere degli integratori in grado di favorire la salute del fusto e di fare in modo che ogni chioma assuma di nuovo il suo stato di salute ideale.

Uno degli ingredienti presenti in molti integratori per capelli è la vitamina b7, conosciuta anche come biotina. Si tratta di un elemento molto importante per la salute dei capelli.

Anche elementi come gli Omega 3 e la cheratina sono in grado di portare numerosi benefici alla propria chioma nel momento in cui questi vengono assunti sotto forma di integratori. Ecco di seguito una lista dei migliori integratori per capelli che è possibile trovare sul mercato.

Cosa bisogna sapere prima di assumere gli integratori

Prima di passare alla lista degli integratori più efficaci per quanto riguarda la salute dei capelli, è molto importante sapere alcune cose sull’assunzione di questi prodotti. Infatti, nel caso in cui si soffre di patologie particolari, come allergie, oppure ci si trovi in situazioni delicate della propria vita come gravidanza o allattamento, è importante chiedere un parere al proprio medico prima di iniziare l’assunzione di qualsiasi tipo di integratore.

 I migliori integratori per capelli in commercio

Ecco quindi una lista dei migliori integratori per capelli che possibile trovare in commercio

Phyto Phytophanere

Il primo integratore di cui parliamo è capace di rafforzare e dar vitalità sia a capelli che a unghie fragili. Un trattamento completo prevede l’assunzione di 3 mesi di integratori, per un totale di 90 capsule. Questo prodotto ha una formula arricchita con lievito di birra, con olio di crusca e di borragine. Ed è proprio grazie a questi ingredienti che i capelli riescono finalmente a trovare volume e densità. Inoltre, chi lo assume, vede anche i capelli rafforzati e, allo stesso tempo, è possibile anche dotare una stimolazione nella crescita.

Biomineral One Lactocapil Plus

Questo è un integratore a base di lactocapil Plus, insieme a vitamina D3, biotina, taurina e acido linoleico.

La biotina è quell’elemento in grado di contribuire al metabolismo energetico e a mantenere i capelli nel giusto stato di salute. Questo integratore deve essere assunto una volta al giorno in qualsiasi momento della giornata.

Bioscalin Physiogenina

Questo è un integratore molto utile nel momento in cui si ha intenzione di combattere o di prevenire la caduta dei capelli. Si tratta di un prodotto molto apprezzato per il suo rapporto qualità prezzo anche perché risulta essere adatto sia donne che uomini.

Longlife

Longlife è un integratore una formula speciale realizzata a base di vitamine, aminoacidi solforati, estratti vegetali, minerali e tutto ciò che è utile per nutrire e rafforzare i propri capelli:

  • Lo zolfo organico risulta essere un elemento fondamentale per la salute sia di capelli che di pelle e unghie;
  • gli aminoacidi invece risultano essere fondamentali per le cheratine, in quanto si tratta delle proteine che formano il capello stesso;
  • le vitamine invece sono quegli elementi in grado di favorire la circolazione sanguigna nel bulbo pilifero e di promuovere anche la pigmentazione della chioma;
  • i minerali risultano essere elementi molto importanti all’interno dei capelli in quanto la loro presenza rende i capelli forti e sani;
  • gli estratti vegetali sono in grado di migliorare la struttura della cheratina sia nei capelli che nelle unghie.

Se ti è piaciuto questo post condividilo :)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp