tempi effetto garcinia cambogia

Tempi di effetto della garcinia cambogia

Nell’ultimo periodo, la Garcinia Cambogia è uno degli integratori più utilizzati proprio per le sue proprietà dimagranti.

I prodotti realizzati con questo frutto sono in grado di accelerare il metabolismo. Ed è proprio per questa sua caratteristica che sta riscuotendo tanto successo. Gli integratori a base di Garcinia Cambogia riescono ad aumentare il senso di sazietà e, allo stesso tempo, aiutano anche a risolvere problemi intestinali grazie alle sue famose proprietà lassative.

 

Per quanto tempo assumere la Garcinia Cambogia

Gli integratori a base di garcinia Cambogia possono essere assunti anche per bloccare il senso di fame e per dimagrire in vista della prova costume. Questo è possibile in quanto si tratta di prodotti a base di ingredienti naturali.

Il consiglio dei medici è quello di assumere 500 mg di prodotto prima di pranzo o di cena.

Coloro che iniziano questo trattamento, molto spesso si chiedono per quanto tempo si deve continuare con l’assunzione di questo prodotto. Il consiglio dei medici è quello di non andare oltre i 3 mesi, in modo tale da beneficiare di tutte le proprietà dimagranti della Garcinia Cambogia.

Nonostante il Ministero della Salute abbia dato la sua approvazione, molti sono i dubbi riguardo i tempi di assunzione e all’efficacia della Garcinia Cambogia.

Infatti, se si prende come esempio l integratore naturale, ossia Garcinia Cambogia Complex di Nutrition Slimming, i tempi sono davvero molto diversi da quelli descritti prima.

Infatti, con sole 2 capsule al giorno, è possibile raggiungere il proprio peso forma in sole quattro settimane.

 

Gli studi clinici sulla Garcinia Cambogia

Numerose sono le ricerche portate avanti sul frutto della Garcinia Cambogia. Questi hanno avuto come oggetto di studio proprio i tempi di assunzione e i suoi effetti benefici.

Un test fatto su un campione di 150 donne obese ha dimostrato che in sole 4 settimane si è visto un netto miglioramento nella perdita di peso, insieme a livelli più bassi di colesterolo LDL e dei trigliceridi.

L’assunzione di questo integratore, insieme ad una dieta ipocalorica, ha visto dei risultati davvero sorprendenti.

Quindi, come abbiamo potuto vedere, la garcinia Cambogia offre i suoi effetti benefici per coloro che la assumo per un periodo da 4 a 12 settimane. L’unica cosa che conta davvero in questi casi è quello di proseguire con un’assunzione costante del prodotto.

Se ti è piaciuto questo post condividilo :)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp